ANYWARE

Anyware

Il pensiero di Anyware ha fatto convergere su di sé due valori profondamente diversi, fondendoli in una unica idea: il segno ha definito la sua personalità distintiva, mentre l’intuizione ingegneristica ha reso Anyware un sistema forte, semplicissimo da montare e altrettanto facile da riconfigurare in forme ed aggregazioni diverse.

Anyware consente di esplorare strade alternative, alla ricerca di funzionalità capaci di interpretare i nuovi modelli di relazione che si sviluppano nell’ambiente ufficio.

Il segno distintivo delle scrivanie Anyware identifica e rende inconfondibili anche le soluzioni dedicate al target direzionale.

A questo aspetto si affianca la ricerca cromatica per le nuove finiture: struttura proposta nella versione base in bianco seta e titanio ossidato, oppure nella versione laccata che propone una gamma di 6 colori che si abbinano ai piani in diversi materiali e finiture, permettendo così molteplici personalizzazioni.

Dettagli tecnici

Piani pannelli fibrolegnosi sp. mm. 14
Finiture piani Legno noce e zebrano chiaro, melaminico, laccato opaco, vetro laccato e no print, cemento, ecopelle o pelle
Gambe Disponibili in finitura base bianco o titanio o laccate nei colori a catalogo
Altezze 750 mm
Elettrificazione Diverse opzioni per l’elettrificazione dei piani scrivania e dei tavoli riunione, ad esempio diversi passacavi, prese plug-in, flipper e flip top. La salita cavi avviene tramite vertebra nella gamba singola oppure tramite gamba centrale elettrificata nei bench o tavoli ruinione.
Screenshot_2020-07-08 Anyware - Martex S p A (3)