Bonus Smart Working

Le notizie degli ultimi giorni hanno confermato il rinnovo del BONUS SMART WORKING sino alla fine del 2021 approvato con il Decreto Sostegno Bis. L’agevolazione non è solo prolungata, ma ne è anche raddoppiato l’importo sino a 516,46 euro.

Il Bonus rientrerà nei “fringe benefits” è sarà lo strumento di welfare aziendale che consentirà ai datori di lavoro che ne aderiranno di concedere ai propri dipendenti 516,46 euro da spendere in beni e servizi per migliorare le condizioni di lavoro da remoto.

Tra i beni acquistabili sono compresi sedute ergonomiche, scrivanie e prodotti di illuminazione per questo abbiamo pensato che fosse una notizia da non sottovalutare per promuovere i nostri prodotti.

Per aumentare l’eco di questa importante possibilità, questa settimana saremo su vanityfair.it con banner dedicati alla linea ufficio/home office

e il 24/06 invieremo una DEM (Direct Email Marketing) dedicata alla linea ufficio/home office dalla testata WIRED, ad un pubblico di 135.000 utenti con target SALUTE E BENESSERE

Le comunicazioni online indirizzano gli utenti direttamente su una pagina web dedicata, che spiega le modalità di utilizzo del bonus per aziende e dipendenti e che propone le nostre sedie come strumenti ottimali per l’home office grazie alle certificazioni ergonomiche compravate.

La pagina è già attiva e disponibile per la consultazione, la promozione e condivisione con i vostri clienti e per creare nuovi contatti nelle aziende della vostra zona. Potreste proporre convenzioni e partnership anche per il futuro grazie a questa opportunità.

Rispondi