Con Cloe, Arredo3 reinterpreta la cucina moderna e la rende accessibile e funzionale con molte opzioni di scelta per dare espressione a svariate interpretazioni di design. Convivono così il sistema di apertura a gola e la maniglia e addirittura i maniglioni vintage, come anche le ante in laccato e quelle in laminato, da scegliere in ben 5 programmi di finiture. Esistono pure soluzioni per cucine dagli spazi contenuti, funzionali e di design. Per chi vuole una cucina giovane, compatta, dinamica. Guarda di seguito alcune configurazioni Cloe.

Cloe si rifà il look!

Reinterpretata con nuove finiture e nuove composizioni, Cloe si fa notare per la sua versatilità e per l’inaspettata commistione fra elementi classici e moderni.

Maniglioni vintage o modernissime maniglie a gola trovano spazio su basi e pensili.
L’utilizzo del metallo e gli elementi a giorno Air dallo stile minimal esaltano la sua anima coraggiosa e contemporanea.

In questa composizione la purezza di basi e pensili laccato lucido uv bianco si fonde con il laminato poro registro rovere Atlanta, che caratterizza colonne, mensole e panneli.

Cloe