Consigli per il nuovo anno: come rinnovare il salotto con i divani Alberta

Consigli per il nuovo anno: come rinnovare il salotto con i divani Alberta

Oggi presentiamo la collezione divani Alberta Salotti, azienda leader nel settore dell’imbottito che propone una vasta gamma di soluzioni: divani dallo stile ricercato, pulito e soprattutto elegante.

Ciò che contraddistingue questa azienda sono sicuramente la qualità e il design che permettono a questa azienda di soddisfare tutte le richieste di mercato. Tra le sue collezioni risalta la “Black Collection”  composta da imbottiti dallo stile unico e dal design ricercato rivestiti da tessuti pregiati e allo stesso tempo resistenti all’utilizzo. La linea comprende sia divani fissi, ma anche componibili e trasformabili; inoltre sono presenti letti, poltrone, chaise longue e pouf e arredi (come tavolini, credenze, panche) che ripropongono il mood elegante di Alberta. Tutto quello che è necessario per rendere il proprio salotto rilassante e raffinato si può trovare all’interno della produzione Alberta Salotti.

 

La modern collection di Alberta reinterpreta ed esprime le più concrete ed attuali istanze del viver lo spazio abitativo. Nella Modern collection, uno dei divani più richiesti è sicuramente il divano Manhattan,un vero e proprio best seller con forme pulite, realizzabile sia nei rivestimenti in  tessuto sia nella pelle. Comodo nella seduta e accogliente in tutte le composizioni: un divano elegante, ma al tempo stesso versatile e pratico per tutti.

 

Nella collezione Orange invece risalta il divano Alcove, prodotto di design da veri intenditori. Linee parallele e asimmetriche. Creatività ed originalità contraddistinguono questo divano, con il particolare schuenale obliqui che premette una configurazione di profondità variabile. Sia la seduta, che rimane confortevole e accogliente, sia la cuscinatura possono essere personalizzate scegliendo una versione trapuntata o liscia per adattarsi ad ogni stile.

Invece nella Black collection il Dion è la massima espressione dell’eleganza e dello stile. L’ampia componibilità consente a questo divano di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio: è possibile scegliere tra profondità diverse e tra altezze di schienale differenti per soddisfare le necessità di tutti i clienti. Inoltre è possibile arricchire il Dion con una vasta gamma di penisole dalle forme accattivanti e autentiche finalizzate al relax. Rivestibile sia in tessuto che in pelle.

 

Rispondi