Come deve essere un divano secondo DI TRE ITALIA

Già dal Salone del Mobile dello scorso anno la DI TRE ha raccontato una nuova filosofia fatta di nuove idee e nuove forme per il living. DITRE ITALIA ha dato vita ad una nuova poetica formatasi mediante lo studio di nuove linee e materiali innovati. L’azienda si ispira ad un concetto di living lussuoso, ma adattabile alle abitudini di chi vive il living tutti i giorno. Grande passione per i dettagli  e innovazione è ciò caratterizza quest’azienda. La visione si racchiude nel delineare uno stile preciso che allo stesso tempo deve essere utilizzabile e utile. Il divano, elemento centrale dal quale si forma il progetto, è il vero protagonista del living. Quindi, essendo il punto centrale, è svolta una grande ricerca di tessuti e di rivestimenti che ha dato la possibilità all’azienda di trasformare i prodotti in ‘’design object’’, complementi che arredano e diventano veri e propri ‘’vestiti’’ per la casa.

I modelli che spesso consigliamo ai nostri clienti sono:

BUBBLE’ BOB

Divano caratterizzato da linee essenziali e decise, arricchite da cuciture ricercate e particolari. Di primo impatto rigoroso e persino ‘’classico’’, ma al tatto piacevole e accogliente grazie alla imbottitura morbida in piuma. Gli schienali possono essere  dotati di uno schienale con meccanismo a gas che aumenta l’altezza fornendo un confort del tutto nuovo. Questo divano viene consigliato nei living vicini all’area di gusto industrial o più rustica.

 

SANDERS

Il Sanders non pone limiti alla creatività, infatti  di questo modello possono essere scelte due tinte nello stesso modulo e si possono anche comporre insieme più moduli di colori differenti. Divano di ampissima componibilità permette di arredare in maniera divertente e innovativa ogni tipo di living. Gli schienali sono amovibili  e confortevoli. Questo divano viene consigliato per living spaziosi dove è possibili sfruttare la doppia seduta, fronte-retro, e dove è possibile giocare anche con i colori.

 

KANAHA

Questo divano riprende il concetto di complemento d’arredo facendolo proprio attraverso una versione multimaterica ed espressiva. La struttura in metallo  da vita ad un contrasto di forme e materialità rendendo il Kanaha un divano di forte identità e di particolare originalità. Il punto di forza è proprio il contrasto interno che sfruttando questa tensione crea armonia sia nel suo essere che con l’ambiente circostante. Con il Kanaha naturalmente si possono abbinare finiture e materiali declinandolo in versioni monocromatiche, ma anche antitetiche. Ottimo divano per il confort viene consigliato in moltissime occasioni poiché adattabile sia a stili più classici che moderni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Iscriviti alla newsletter
Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni
Iscriviti alla newsletter
Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni