Come deve essere un divano secondo DI TRE ITALIA

Come deve essere un divano secondo DI TRE ITALIA

Già dal Salone del Mobile dello scorso anno la DI TRE ha raccontato una nuova filosofia fatta di nuove idee e nuove forme per il living. DITRE ITALIA ha dato vita ad una nuova poetica formatasi mediante lo studio di nuove linee e materiali innovati. L’azienda si ispira ad un concetto di living lussuoso, ma adattabile alle abitudini di chi vive il living tutti i giorno. Grande passione per i dettagli  e innovazione è ciò caratterizza quest’azienda. La visione si racchiude nel delineare uno stile preciso che allo stesso tempo deve essere utilizzabile e utile. Il divano, elemento centrale dal quale si forma il progetto, è il vero protagonista del living. Quindi, essendo il punto centrale, è svolta una grande ricerca di tessuti e di rivestimenti che ha dato la possibilità all’azienda di trasformare i prodotti in ‘’design object’’, complementi che arredano e diventano veri e propri ‘’vestiti’’ per la casa.

I modelli che spesso consigliamo ai nostri clienti sono:

BUBBLE’ BOB

Divano caratterizzato da linee essenziali e decise, arricchite da cuciture ricercate e particolari. Di primo impatto rigoroso e persino ‘’classico’’, ma al tatto piacevole e accogliente grazie alla imbottitura morbida in piuma. Gli schienali possono essere  dotati di uno schienale con meccanismo a gas che aumenta l’altezza fornendo un confort del tutto nuovo. Questo divano viene consigliato nei living vicini all’area di gusto industrial o più rustica.

 

SANDERS

Il Sanders non pone limiti alla creatività, infatti  di questo modello possono essere scelte due tinte nello stesso modulo e si possono anche comporre insieme più moduli di colori differenti. Divano di ampissima componibilità permette di arredare in maniera divertente e innovativa ogni tipo di living. Gli schienali sono amovibili  e confortevoli. Questo divano viene consigliato per living spaziosi dove è possibili sfruttare la doppia seduta, fronte-retro, e dove è possibile giocare anche con i colori.

 

KANAHA

Questo divano riprende il concetto di complemento d’arredo facendolo proprio attraverso una versione multimaterica ed espressiva. La struttura in metallo  da vita ad un contrasto di forme e materialità rendendo il Kanaha un divano di forte identità e di particolare originalità. Il punto di forza è proprio il contrasto interno che sfruttando questa tensione crea armonia sia nel suo essere che con l’ambiente circostante. Con il Kanaha naturalmente si possono abbinare finiture e materiali declinandolo in versioni monocromatiche, ma anche antitetiche. Ottimo divano per il confort viene consigliato in moltissime occasioni poiché adattabile sia a stili più classici che moderni.

Rispondi