HAN

Han

La flessibilità alle diverse esigenze manageriali necessita del massimo rigore e Han esprime uno stile rigoroso e deciso.

Il sistema Han si caratterizza per la qualità dei materiali impiegati, per l’attenzione ai dettagli e per la cura delle lavorazioni; tutte queste particolarità collocano Han nell’immaginario di manager che desiderano abitare un posto di lavoro capace di esprimere comfort, stile e autorevolezza.

Qualunque sia la finitura scelta, – melaminico, laccato, legno, vetro, pelle, cemento – abbinata all’alluminio o al brill, si fonde in un insieme armonioso per soddisfare i più alti standard estetici.

Dettagli tecnici

Piani pannelli fibrolegnosi sp. mm. 14
Finiture piani Legno noce e zebrano chiaro, melaminico, laccato opaco, vetro laccato e no print, cemento, ecopelle o pelle
Gambe Disponibili in finitura base alluminio o in finitura brill
Altezze 750 mm
Elettrificazione Diverse opzioni per l’elettrificazione dei piani scrivania e dei tavoli riunione, ad esempio diversi passacavi, prese plug-in, flipper e flip top. La salita cavi avviene tramite vertebra nella gamba singola oppure tramite gamba centrale elettrificata nei bench o tavoli ruinione.
Screenshot_2020-07-08 Han - Martex S p A (2)