KYO

Kyo da giapponese “forza” è un sistema di scrivanie direzionali, presidenziali e di meeting dove le forme semplici del tratto sono esaltate dall’uso dei materiali e dal forte spessore dei piani.

KYO è un’icona che continua ad ampliare la sua gamma di articoli e finiture per una massima personalizzazione. Scrivanie e tavoli riunioni prevedono infatti un’ampia varietà di materiali: dai legni ai laccati, dai vetri alle pelli, dal cemento al solid surface o al Fenix, fino a materiali più particolari quali, su richiesta, gres o marmi.

Molteplici sono inoltre le andate a terra della scrivania, si può scegliere tra gambe legno spessore 70 mm in tutte le finiture del piano, contenitori strutturali sotto scrivania o gambe vetro trasparente extra-chiaro per un effetto scrivania totalmente sospeso.

Il cliente che sceglie Kyo avrà un ufficio personalizzato in base alle sue esigenze funzionali ed estetiche

Dettagli tecnici

Piani tamburato di truciolare sp. mm. 70 impiallacciato
Finiture piani Legno noce, zebrano chiaro o ebano, laccati opachi, vetri laccati e no print, Fenix®,cemento, solid surface, ecopelle e pelle
Gambe Gambe a L, gambe a ponte, basamenti vetro, dattilo, librerie strutturali oppure box a giorno con basamenti vetro
Altezze 750 mm (nella versione Sit to stand da 670 a 1300 mm)
Elettrificazione Diverse opzioni per i piani e dattili, come ad esempio passacavi con presa in finitura con il piano, presa plug-in, passacavo cromato. La salita cavi avviene tramite carter affogato nella gamba o tramite vertebra elittica cromata
Screenshot_2020-07-07 Kyo - Martex S p A (3)