News Cattelan – Ecco tutti i nuovi prodotti

News Cattelan – Ecco tutti i nuovi prodotti

Anche quest’anno Cattelan propone nuovi complementi di altissima qualità e ricercatezza. Punti forza della proposta sono sicuramente le finiture che impreziosiscono e rendono unici tutti i pezzi. Dal Brushed Bronze presentato anche per i modelli già in produzione al cristallo stampato CrystalArt, ai  marmi Makalau e Emperador. Cattelan al Salone del Mobile ha dimostrato grande attenzione per i dettagli e grande cura per l’impatto visivo.

Africa

Nuovo modello di specchio nelle finiture fumè o bronzo nelle misure 137×117 e 190×163. Una forma innovativa e soprendente.

 

Amerigo

Tavolino con base verniciato goffrato titanio e piano in metallo Brushed Bronze. Disponibile in molteplici dimensioni che consentono di formare una composizione con tavolini più bassi e larghi con altri alti e stretti.

 

Circuit

La Circuit ,Lampadario o applique, risulta di grande impatto maggiormente nella versione a parete. Fonte di luce soffusa, crea giochi di luce e di penombra.

 

Marathon

Nuovo modello di tavolo, disponibile con basamenti in legno (frassino o noce canaletto) abbinati ad un piano trasparente per esaltarne la lavorazione.

Benny keramik

Questi tavolini ricordano i Billy keramik, ma con un piano rettangolare o quadrato . Disponibile in tante misure, questo tavolino viene presentato nelle nuove finiture dei marmi per il piano e per la base con il Brush Bronzed.

Atlantis Crystalart

Tavolo di grande ricercatezza, atlantis ha un’estitica leggera e delicata, ma allo stesso tempo di notevole pregio. Questo è dato sia dalla particolare forma delle ”gambe”, sia dalla finitura ricercata del piano: infatti Cattelan propone un cristallo con stampa che ricorda le sfumature di un marmo. Novità molto apprezzata.

Ecco alcune foto scattate al Salone del Mobile:

 

Rispondi