OVER

Un sistema modulare di pareti divisorie attrezzate caratterizzato da moduli in legno o in vetro. Una partizione di tipo classico, con struttura interna di montanti e traversi in robusti profilati in acciaio zincato, facilmente apribile e cablabile. Gli elementi di raccordo, i profili d’angolo e le imbotti porta sono realizzati in alluminio estruso.

• O1
La versione mono vetro si distingue per i moduli di larghezza e altezza definita in cui le lastre stratificate da 6/7 mm sono incorniciate da profili in alluminio estruso ancorati alla struttura portante in acciaio. Il reticolo è scandito da fughe sottili da 3 mm sigillate da una guarnizione in plastica riciclabile.
• O2
La versione doppio vetro si caratterizza per la tessitura strettamente modulare su struttura portante in acciaio, che accoglie lastre stratificate da 6/7 mm e per le spiccate caratteristiche di fono abbattimento. Il reticolo è scandito da fughe sottili da 3 mm sigillate da una guarnizione in plastica riciclabile.
• OC
La versione cieca è caratterizzata dal rivestimento in pannelli nobilitati di legno. I moduli possono essere disposti secondo varie tessiture, sia in modo complanare sia alternando pannelli di spessori differenti. I moduli presentano tra loro una fuga da 3 mm sigillata da una guarnizione in plastica riciclabile.

Arch. Paolo Pampanoni

OVER