Recensioni su alcuni dei prodotti Cattelan più richiesti – Consigli d’acquisto
Le nostre recensioni sui prodotti Cattelan
Tavoli da cucina
Elvis Wood Drive
Questo tavolo con linee pulite e di design minimalista, è spesso consigliato per la sua funzionalità e la sua praticità soprattutto nei casi in cui gli spazi sono limitati. Infatti l’Elvis Drive si adatta ad ambienti piccoli grazie la sua struttura semplice composta da una gamba centrale che riduce al minimo l’ingombro permettendo ai commensali di rimanere comodi nella seduta. Questo tavolo consente un buona comodità e una ottima libertà di movimento.
Tavoli in legno
Skorpio Wood
Questo tavolo presenta un basamento geometrico di design in acciaio verniciato, con linee mediamente sottili e simmetrico, mentre il piano rettangolare è in legno massello e in noce canaletto con bordi regolari o irregolari. Lo Skorpio Wood si presta per soggiorni spaziosi fornendo un mix suggestivo di modernità e di tradizione. Le linee moderne del basamento si sposano con i materiali classici ed eleganti.
Tavoli in vetro
Gordon
Il Gordon disponibile in tante misure presenta un basamento con linee sottili e minimaliste e un piano in raffinato e sottile cristallo trasparente. Adatto in spazi anche contenuti si avvicina allo stile eclettico industrial anche se posizionabile in ambienti più classici utilizzando la finitura dei marmi (carrara e travertino) per il piano. Data la vasta gamma di finiture questo tavolo si adatta ad ogni esigenza proponendosi come un pezzo diverso dal solito arredo.
Tavoli Consolle
Valentino
La consolle Valentino, pensata e disegnata da Emanuele Zenere, è un modello incentrato sul gioco geometrico poiché ricorda un triangolo rettangolo capovolto poggiato su un cilindro di marmo. La linea proposta è sicuramente quella moderna rafforzata da un aspetto innovativo e futuristico. La base può essere in noce Canaletto o rovere bruciato e il cilindro in Travertino, marmo nero Marquina o bianco Carrara. Piano in cristallo trasparente o fumé 12mm. Consigliamo di arricchire la parete su cui è appoggiata con specchi o orologi di dimensioni medio grandi così da ottenere una presentazione elegante.
Sedie per soggiorno
Isabel
Ciò che ci ha più colpito di questa sedia è la sua classe e la sua eleganza data dalla linee semplici ed essenziali. Paolo Cattelan ha realizzato una seduta con design leggero e raffinato che garantisce comodità e comfort. Rivestita sia in pelle che in ecopelle questa sedia è perfetta per un soggiorno elegante e dalle linee sobrie. Consigliamo la versione con lo schienale alto perché consente una seduta più comoda e accogliente.
Lascia un commento