Recensione sul Big Table di Bonaldo

Recensione sul Big Table di Bonaldo

La scelta del tavolo living è sempre difficile perché da una parte si devono considerare gli stili di vita e i gusti dall’altra bisogna tener conto delle proporzioni e del prezzo. Uno dei marchi che noi consigliamo e che offrono un’ampia scelta di prodotto, sia per quanto riguarda le dimensioni sia per le finiture, è Bonaldo. La collezione Bonaldo manifesta attraverso la sua produzione una particolare attenzione alla modernità e al continuo divenire, sperimentando e studiando nuovi materiali con la collaborazione di designer nazionali e internazionali.

Prodotto eccezionale e “must have” nel campo del design è sicuramente il Big Table. Tavolo unico nel suo genere, disponibile sia nella versione fissa che allungabile. Ciò che lo caratterizza sono le linee estetiche originali ed inconfondibili che fanno di questo tavolo un’icona di stile e di modernità. La struttura, in acciaio verniciato, è formata da 4 gambe con forme geometriche e dimensioni diverse, accentuate dai diversi colori.

Le dimensioni disponibili sono numerose. Per il modello fisso sono disponibili le seguenti misure: 200x100xh74cm, 220x100xh74cm, 250x100xh74cm e 300x108xh74cm – h76 piano in massello .Per il modello allungabile le dimensioni sono: 200/300x100xh74cm o 220/320x100xh74cm.

 

Le finiture che suggeriamo ai nostri clienti sono:

  • Combinazione 1: Gambe: Arancio,verde, rosso corallo,lilla / Piano Cristallo extrachiaro acidato bianco
  • Combinazione 2: Gambe: Marrone,Rosa cipria,Tortora,Amaranto / Piano Noce Canaletto
  • Combinazione 3: Gambe: Brass yellow,royal blue,racing green, bordeaux /Piano Cristallo extrachiaro acidato bianco

Un altro materiale che che suggeriamo per la finitura della gambe  è l’acciaio Corten o il bronzo rame da abbinare ad un piano in noce americano: questo consente di impreziosire il tavolo rendendolo un pezzo unico ed elegante.

Rispondi